Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

Scaroni persona Competente e Pragmatica, non farà gli errori fatti dai Cinesi. Leonardo, straordinario, Higuain e Caldara sono due Top Player. Gandini Top, non credo che i ritorni siano terminati … .

Gaetano Tolomeo 2 agosto 2018 0 333 Visite Totali
Scaroni persona Competente e Pragmatica, non farà gli errori fatti dai Cinesi. Leonardo, straordinario, Higuain e Caldara sono due Top Player. Gandini Top, non credo che i ritorni siano terminati … .

Devo complimentarmi, dopo questi primi giorni di gestione, con il Gruppo Elliot, nella persona di Mister Paul Elliott Singer e di suo figlio Gordon, per come hanno condotto le operazioni e per le persone scelte e quelle che sceglieranno, ho piena fiducia nella nuova Proprietà.
Scaroni è una persona seria, pragmatica ed innamorato dei colori RossoNeri, non commenterà certo l’errore fatto dai Cinesi di fidarsi e di consegnarsi nelle mani di persone che speculano solo sul Milan, per anni hanno inneggiato a Silvio Berlusconi, goduto e banchettato con i suoi uomini per i tantissimi Trofei conquistati e poi, appena i risultati non sono più arrivati lo hanno pugnalato e si sono messi di traverso sventolando irrilevanti partecipazioni ……. , gente in cerca solo di notorietà e apparire, abituati solo a criticare e non a proporre e costruire.
Leonardo è stato semplicemente Fantastico, ha strappato un accordo vantaggiosissimo alla Juventus non paventando nessun imbarazzo e nessuna incertezza in nessun momento di fronte a Marotta e Paratici, non retrocedendo mai nella richiesta nonostante i continui tentativi e rilanci da parte di Marotta e Paratici.
Ora mi aspetto ancora un colpo, importante, un grande centrocampista che completerà la Rosa. Aspetto con impazienza il Ritorno del Dott. Gandini, per anni l’ho incrociato per le scale di San Siro nei dopo partita e ci siamo scambiati i pareri e le sensazioni delle tante partite del Milan che abbiamo seguito, odia l’ascensore come me, persona Preparatissima e di una Competenza unica, credo che, appena si sarà insediato, darà il via ad altri ritorni eccellenti. Forza AC Milan, Forza Vecchio cuore rossonero.

Il Direttore Gaetano Tolomeo