Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

Milan-Fiorentina: la presentazione della sfida. Torres favorito su Menez

Stefano Minini 24 ottobre 2014 0 1.055 Visite Totali
Milan-Fiorentina: la presentazione della sfida. Torres favorito su Menez

Domenica sera, alle ore 20:45, il Milan ospita allo stadio San Siro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Inizio di campionato in salita per la viola che si ritrova all’undicesimo posto con soli 9 punti dopo sette giornate. Difficoltà dovute essenzialmente agli infortuni di Mario Gomez e Giuseppe Rossi, assenti illustri in questa prima parte di stagione. L’ex Bayern prosegue il suo lavoro differenziato, mentre Pepito dovrebbe far rientro dagli States tra circa un mese per riniziare la preparazione. Non si intravedono, quindi, spiragli di recupero in tempi brevi. Chi, invece, si ritrova la squadra pressoché al completo è Filippo Inzaghi. Il tecnico rossonero può contare sui rientri di De Jong, Menez, Saponara e Van Ginkel. Unico indisponibile rimane Montolivo. Si prospetta una partita divertente e giocata a viso aperto da entrambe le compagini.

Qui Fiorentina: a Gomez e Rossi si aggiunge Pizarro, il cileno soffre per un guaio muscolare e sarà costretto a saltare la trasferta di S.Siro. Si dovrebbe rivedere tra i titolari Borja Valero, finito ai margini nell’ultimo periodo. Tomovic e Alonso favoriti su Richards e Pasqual in difesa, mentre Kurtic appare leggermente in vantaggio su Badelj per un posto a centrocampo.

Neto, Alonso, David, Rodriguez, Tomovic, Valero, Aquilani, Kurtic, Fernandez, Cuadrado, Babacar.

Qui Milan: confermata per nove undicesimi la formazione vista a Verona. Torna tra i pali Diego Lopez, con conseguente panchina per Abbiati. L’altro cambio riguarda il centrocampo, dove Essien lascia il posto al rientrante De Jong. Qualche dubbio in avanti dove El Shaarawy e Torres si giocano due maglie da titolari con Bonaventura e Menez.

Diego Lopez, Abate, Rami, Alex, De Sciglio, Poli, Muntari, De Jong, El Shaarawy, Torres, Honda.