Milan-Chievo Verona: la probabile formazione rossonera e gli aggiornamenti sulle condizioni di Menez.

Stefano Minini 3 ottobre 2014 0 1.108 Visite Totali
Milan-Chievo Verona: la probabile formazione rossonera e gli aggiornamenti sulle condizioni di Menez.

Domani sera, alle ore 20:45, Milan e Chievo Verona si affrontano allo stadio Giuseppe Meazza. Partita importante per entrambe le compagini, a secco di vittorie da ormai 20 giorni. I rossoneri hanno conquistato gli ultimi tre punti a Parma grazie ad un pirotecnico 5-4, mentre l’ultimo trionfo della squadra di Corini risale all’1-0 del San Paolo contro il Napoli.

Aggiornamenti su Menez: Allarme rientrato in casa Milan per le condizioni di Jeremy Menez. Il francese, nel corso dell’allenamento di giovedì, ha avvertito un dolore al ginocchio, mettendo subito in allerta Inzaghi. Lo staff medico ha deciso di sottoporre il numero 7 a controlli più approfonditi che hanno evidenziato un’infiammazione, escludendo però lesione intrarticolari. Nonostante ciò sarà quasi impossibile vedere Menez tra gli undici di partenza. Al 99,9% l’ex PSG si accomoderà in panchina. Si dovrebbe rivedere tra i titolari El Shaarawy. Il faraone è rimasto a guardare le ultime due partite ed è pronto a riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra. Assieme a lui in attacco ci saranno Fernando Torres e Keisuke Honda. A centrocampo confermati i soliti tre, Poli, De Jong e Muntari. Permangono dei dubbi in difesa, dove Alex appare di poco in vantaggio su Mexes per affiancare Rami. Le quotazioni del francese sono in rialzo negli ultimi giorni. Il motivo è facilmente intuibile, Inzaghi ha notato mancanza di personalità in difesa, caratteristica che al francese non è di certo mai mancata. Sugli esterni confermati un ottimo Abate, e un De Sciglio da ritrovare, apparso lontano parente del giocatore ammirato in passato. In porta confermato Abbiati, per il recupero di Diego Lopez ci vorrà ancora qualche giorno.

Probabile formazione rossonera: Abbiati, Abate, Rami, Alex, De Sciglio, Poli, De Jong, Muntari, Honda, Torres, El Shaarawy.