Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

ITA TV, Milan, Reality, Herajon, “Scuola Calcio Milan” e Mercato. Il Direttore Tolomeo a 360°

Jacopo Vinci 21 giugno 2018 0 317 Visite Totali
ITA TV, Milan, Reality, Herajon, “Scuola Calcio Milan” e Mercato. Il Direttore Tolomeo a 360°

Abbiamo incontrato il Direttore Gaetano Tolomeo, di ritorno da Milano.

Lui che è sempre pieno di impegni, ci ha dedicato qualche minuto.

Buongiorno Direttore, allora partiamo per gradi: è appena tornato da Milano, tutto fatto, oltre al Reality, l’Herajon ripartirà anche con il Settore Giovanile.

“Si, finalmente riportiamo l’Herajon nella dimensione che gli compete, dopo aver dato vita ad un progetto triennale per la Prima Squadra con il Reality Televisivo, riparte il Settore Giovanile, fiore all’occhiello della gloriosa storia dell’Herajon.

Ripartiamo e ho deciso di affidare la ricostruzione a un giovane che finora ha ben figurato come Istruttore, Leonardo Grimaldi. Oltre a fidarmi di lui perché è un mio collaboratore in TV, e perché è un calciatore dell’Herajon, fortemente voluto da me lo scorso anno, gli affido questo incarico perché sicuro delle sue capacità sia come Istruttore, che nei rapporti e con grandi capacità di gestione. Nei prossimi giorni terremo la Conferenza Stampa di presentazione di adesione a Scuola Calcio Milan“.

Direttore come procede per il Reality, a che punto è per il titolo e il per mercato?

“La macchina organizzativa del Reality procede benissimo, con il mio Staff stiamo passando al vaglio punto per punto e stiamo completando passo passo ogni tassello.

Per il titolo ripeto e ribadisco che chiederemo il ripescaggio in Promozione, se sarà possibile ok, altrimenti disputereno la categoria che abbiamo.

Il Reality sarà comunque un successo, non è vincolato alla categoria, la macchina organizzativa non varierà i programmi in base alla categoria. La composizione della squadra è già a buon punto, sono in parola con diversi calciatori, oltre ai riconfermati e a coloro che hanno superato le selezioni, faremo una squadra forte e funzionale al Reality, dove avrà grande risalto anche la Moda“.

ITA TV sarà punto fermo del tutto, come sarà organizzato il palinsesto televisivo?

Due saranno le messe in onda da 45′ settimanali del Reality più una da due ore per la partita. “Galassia Moda” e “Il Calcio è Servito” saranno organizzati in funzione del Reality, inseriremo personaggi e momenti di campo e non. Daremo momti risalto al Territorio e alle Attività Produttive, un anno importante per Capaccio Paestum, tutta la Regione Campania e il Calcio Dilettanti Italiano“.

Infine ci dia qualche chicca, qualche esclusiva per la Sua Emittente.

“Entro metà luglio arriveranno tre calciatori che alzeranno l’asticella dei valori della rosa, un dirigente che sarà mio consulente, un grosso nome del Calcio Campano, due nomi importanti del Mondo della Moda, ospiti inoltre due grandi ex calciatori del Milan e personaggi noti del Mondo della TV e dello Spettacolo. Sto preparando con il mio Direttore Artistico Gianvito De Nigris grosse sorprese.

La ringrazio Direttore per la Sua consueta disponibilità. A presto per tutte le novità di ITA TV & “Stelle del Calcio”