Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

IL GRUPPO SPORTIVO HERAJON RIAPRE “LA CANTERA” E DIVENTA “SCUOLA CALCIO MILAN”. LEONARDO GRIMALDI NOMINATO RESPONSABILE.

Jacopo Vinci 18 giugno 2018 0 279 Visite Totali
IL GRUPPO SPORTIVO HERAJON RIAPRE “LA CANTERA” E DIVENTA “SCUOLA CALCIO MILAN”. LEONARDO GRIMALDI NOMINATO RESPONSABILE.

Questa mattina si è svolto, presso Casa Milan, l’incontro fra il Direttore Gaetano Tolomeo, referente della società Herajon e il Dottor Panza, responsabile del progetto “Milan Campus”.

ITA Tv, e Pennarossonera sono orgogliosi di annunciarvi l’affiliazione fra i gloriosi colori rossoneri e la società, che dall’inizio della nuova stagione, darà vita al reality show “Stelle del Calcio”

Il Direttore Tolomeo, accompagnato da Leonardo Grimaldi, ha formalizzato l’adesione dell’ Herajon al progetto “Milan Campus”

Leonardo è stato nominato “Responsabile del Settore giovanile” e sarà calciatore della Prima Squadra oltre che “Responsabile tecnico di ITA TV” e ragazzo immagine del reality.

Quindi un nuovo ed importante traguardo è stato raggiunto da questa società, riportata agli antichi fasti di un tempo dalla nuova gestione targata Tolomeo ed ITA Tv.

Per le prossime tre stagioni, da luglio, con il debutto del reality “Stelle del Calcio”, Milan ed Herajon andranno a braccetto verso un futuro glorioso e  tutto da scrivere.