FINALMENTE CONTI

vincenzoimbriani 3 novembre 2018 0 577 Visite Totali
FINALMENTE CONTI

Sembra terminato il calvario del terzino destro del Milan e della Nazionale Italiana classe 94 Andrea Conti, il giocatore dopo un lungo stop durato oltre un anno ieri è tornato a giocare, convocato dalla primavera di Mister Lupi, disputa 60′ partendo da titolare contro il Chievo allo stadio Franco Ossola di Varese, seppur la squadra ne esce sconfitta per 2 a 0, Conti riceve gli applausi di tutto il Franco Ossola. 

Queste le dichiarazioni del giocatore rilasciate a Milan Tv: 

IL RITORNO IN CAMPO
Sono contento di quello che ho fatto, sicuramente non sono al 100% ma questa partita mi serviva per recuperare un po’ di condizione. Ringrazio i ragazzi della Primavera e Mister Lupi, mi hanno fatto sentire subito a mio agio già dall’allenamento di ieri“.

MILAN PRIMAVERA KO
La partita non è andata nel migliore dei modi. Nella ripresa siamo usciti un po’ di più, ma nel primo tempo abbiamo sofferto le loro ripartenze. Ci hanno colto un po’ alla sprovvista e questo non deve succedere: i ragazzi devono ripartire dal secondo tempo per cercare di fare risultato la prossima volta“.

LA SUA CONDIZIONE
Mi sento abbastanza bene, ora sono un po’ sulle gambe ma in campo è andata abbastanza bene. Domani andrò a Milanello e sarò a disposizione del Mister, sarà lui a decidere cosa dovrò fare. Fin dai primi momenti che mi sono infortunato ho percepito la vicinanza di tutti, dallo staff ai tifosi. Mi sono sempre stati vicino anche se di fatto non ho quasi mai giocato: li ringrazio e spero di ripagare in campo al più presto la loro fiducia“.

VICINANZA, AFFETTO E… UDINESE
Da parte della squadra c’è sempre stato il sostegno nei miei confronti, prima della gara mi hanno scritto tanti compagni. La vicinanza e il sostegno della squadra mi hanno dato la forza per superare il momento difficile, li ringrazio e spero di tornare a giocare presto con loro. La trasferta di Udine non sarà facile, il pubblico è un po’ ostile ma siamo il Milan e dobbiamo puntare sempre al massimo. Arriviamo da due vittorie importanti, siamo in zona Champions e il morale è alto: vogliamo i tre punti“.