Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

Editoriale del Direttore

Gaetano Tolomeo 8 maggio 2014 0 966 Visite Totali
Editoriale del Direttore
Milano 8 Maggio – Esonerare Seedorf non sarà ne un affare economico, ne’ un affare tecnico. Dopo le dichiarazioni di Berlusconi sono sempre più convinto che resterà sulla panchina Rossonera, non e’ la prima volta che Berlusconi tira le orecchie ad Allenatori e dà pressione e consigli. Da Sacchi a Capello, da Zaccheroni a Ancelotti, tutti sono stati bacchettati e molte volte tenuti in ballo e riconfermati a fine campionato.
I numeri sono a favore di Clarence, l’unica cosa che può aver innervosito Berlusconi e’ il modulo. E’ risaputo che Berlusconi ama il 4-3-1-2, Silvio Berlusconi ama stare in primo piano, ama essere partecipe e dare indicazioni, vuole essere sempre in prima linea dall’alto della sua grande competenza calcistica e del buonsenso di chi per amore ha sborsato e sborsa soldi nella causa Rossonera da 28 anni. Da Milanista e rispettoso estimatore di Silvio Berlusconi spero che alla fine Seedorf sarà riconfermato per il bene sia del Milan che di tutti, sono sicuro delle qualità di Clarence e sono sicuro di un grande futuro da Allenatore dopo essere stato un grande campione.
I numeri di Seedorf sono: 32 punti in 17 partite, 6 vittorie nelle ultime 7 partite, aver puntellato una difesa colabrodo e ricostruito Mexes, aver portato ad essere calciatore dignitoso Constant, aver rivalutato una squadra che adesso almeno se la gioca con tutti e aver dato un’ impronta di gioco e ridato speranza di Europa a una squadra che era ai limiti della zona retrocessione. Silvio conferma Clarence e stai più vicino al Milan, abbiamo bisogno tutti di te.