Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

Alla scoperta di Carlos Zambrano, possibile nuovo difensore del Milan a giugno.

Stefano Minini 24 febbraio 2015 0 2.191 Visite Totali
Alla scoperta di Carlos Zambrano, possibile nuovo difensore del Milan a giugno.

Carlos Augusto Zambrano Ochandarte, meglio noto come Carlos Zambrano sembra essere destinato a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il difensore centrale, peruviano, secondo diversi rumors di mercato ha già un accordo con la società di via Aldo Rossi ed essendo in scadenza con l’attuale club, l’Eintracht Francoforte, sarebbe libero di firmare un accordo valido dalla prossima stagione sportiva.

A far scattare tutte queste voci è stato un post pubblicato su facebook dal fratello-agente del ragazzo con la didascalia: “Celebrando el fichaje por el club Milan”. “Festeggiando la firma col Milan”, post ovviamente subito eliminato e smentito, come da programma.

Zambrano, nome non particolarmente noto al pubblico italiano, è un difensore centrale dalle spiccate doti fisiche, non per caso in patria è soprannominato “El Leon”. Cresciuto in Perù con le maglie dello Sport Boys e dell’Academia Deportiva Cantolao , viene prelevato giovanissimo dallo Schalke 04 nel 2006 dove resta fino al 2010 collezionando 16 presenze in Bundesliga nella stagione 2009/10. Nell’estate del 2010 viene ceduto in prestito al St. Pauli dove trascorre due stagioni prima di essere ceduto definitivamente al suo attuale club. Con la Nazionale Peruviana vanta 26 presenze e 3 reti.

Articolo scritto da Giovanni Bazzano.