Bookmaker artbetting.co.uk - Bet365 review by ArtBetting.co.uk

Bookmaker artbetting.gr - Bet365 review by ArtBetting.gr

Germany bookmaker bet365 review by ArtBetting.de

Premium bigtheme.net by bigtheme.org

Alla scoperta dei talenti del Sud Italia

vincenzoimbriani 19 dicembre 2014 0 3.334 Visite Totali
Alla scoperta dei talenti  del Sud Italia

image

In Spagna, precisamente a  Los Corrales De Buelna, a Nord,  in Cantabria si punta molto sui giovani  talenti italiani la squadra  si chiama
S.D. Buelna è una squadra che milita nella serie C spagnola allenata da Jorge Pardo.h

I tre talenti italiani in questione sono: Antonio Stelitano, Francesco Pisano  e Katio Landi.Antonio Stelitano(27 anni)ex Parma, è un  terzino destro,sa fare benissimo tutte e due le fasi,offensive e difensiva,ha giocato tutte e dieci le partite con ottimi voti.

Francesco Pisano (22 anni) figlio del bomber  Giovanni Pisano ex bomber della Salernitana. Francesco Pisano è una prima punta ed ha giocato nella primavera del Livorno, il “piccolo bomber” gioca molto di  fisico ed è molto forte di testa come il padre.

Katio landi (22anni) ex Cavese,  è arrivato al Buelna a fine Ottobre,già a metà Novembre ha fatto il suo esordio nella serie C spagnola,Landi è un trequartista  dai piedi buoni,veloce nei dribbling, cerca spesso la porta e salta l’uomo come pochi ed è un mancino e proprio per questo  Mister Pardo spesso utilizza il giovane calciatore in altri ruoli come esterno di centrocampo o come seconda punta.

katio Landi in esclusiva Per ITA TV e per Il Calcio è Servito ha dichiarato di trovarsi molto bene in Spagna,un calcio diverso da quello nostro,dove anche in allenamento si utilizza molto la palla, e durante le partite anche di serie C viene  utilizzato molto il Tiki-Taka.

I tre Talenti in poche parole hanno mosso  l’interesse di squadre di categorie superiori, sia in Italia che in Spagna

Ruggero Torre
image

image